inizia la carriera di istruttore apnea con i corsi csm

NON ASPETTARE! HAI L’OPPORTUNITÀ DI TRASFORMARE LA TUA PASSIONE IN UNA PROFESSIONE

Sei un apneista esperto che ha effettuato tante immersioni in apnea? Hai almeno un brevetto di 2° Livello? Puoi decidere di iniziare la tua carriera professionale nel settore Apnea NADD!
Una volta terminato il corso Assistente Istruttore Apnea, potrai diventare Istruttore di 1° livello ed insegnare i corsi Apnea di 1° e 2° livello.
Se, oltre a questi due corsi, hai conseguito anche il brevetto apnea di 3° livello, potrai accedere anche al corso Istruttore 2° livello e in futuro potrai diventare Instructor Trainer Apnea ovvero formatore di Istruttori.

assistente istruttore apnea:

IL PRIMO PASSO PROFESSIONALE

Il corso di Assistente Istruttore ti permetterà di affiancare il tuo istruttore e di intraprendere un percorso di formazione graduale necessario per diventare istruttore di apnea. Durante l’affiancamento inizierai a svolgere alcune lezioni e a gestire gli allievi. Avrai modo di migliorare enormemente la tua esperienza e, una volta terminato il percorso formativo, potrai accedere al corso istruttori.
Per accedere a questo livello è necessario aver frequentato i corsi Emergenza Apnea

istruttore apnea 1° livello:

TRASMETTI LA TUA PASSIONE

Il corso istruttore di 1°livello ti dà la possibilità di diventare istruttore e insegnare agli allievi i corsi di 1° e 2° livello, diventando così un professionista dell’apnea a pieno titolo. Può accedere a questo corso chi è in possesso di un brevetto di apnea avanzato e del brevetto assistente istruttore.

istruttore apnea 2° livello:

PER INSEGNARE TUTTI I LIVELLI APNEA

Il corso istruttore di 2°livello è il più alto livello di Istruttore apnea e ti da la possibilità di insegnare agli allievi tutti i livelli apnea.
Può accedere a questo corso chi è in possesso di un brevetto 3° livello apnea e di Assistente istruttore.

apnea instructor trainer:

PER FORMARE ALTRI ISTRUTTORI

Il corso Instructor Trainer è il più alto riconoscimento previsto per il settore apnea NADD. Grazie a questo brevetto potrai formare tu stesso gli Istruttori di Apnea, in accordo con la sede centrale NADD. Per accedere a questo livello è necessario essere in possesso del brevetto Istruttore 2° Livello, avere grande esperienza nel settore e possedere una formazione tecnica a 360°.

istruttore di specialità

MONOPINNA E PESCA IN APNEA

Se sei un Istruttore di apnea in possesso anche del brevetto di specialità monopinna o pesca in apnea, puoi conseguire la qualifica di Istruttore della relativa specialità.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGETERIA AL NUMERO 02 57408326,
TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@CENTROSUBACQUEOMILANESE.IT
oppure compilando il form alla pagina contatti