Inizia la tua carriera professionale subacquea con i corsi CSM

VUOI TRASFORMARE LA TUA PASSIONE PER LA SUBACQUEA IN UNA VERA PROFESSIONE?

Affidati ai programmi formativi NADD dedicati al mondo dei professionisti della subacquea.
Se sei un subacqueo esperto e hai i requisiti previsti, puoi iniziare il tuo percorso nel mondo della subacquea professionale e conseguire i titoli di “Divemaster”, “Assistant Instructor”, “Open Water Instructor”, “Advanced Instructor” fino ad arrivare, una volta maturata l’esperienza necessaria, ad “Instructor Trainer” ovvero formatore di Istruttori.
Anche i brevetti professionali NADD, come quelli ricreativi vantano, dove previsto, le certificazioni Internazionali ISO ed Europee EN e possono essere utilizzati in tutto il mondo.

Corso Divemaster:

DIVENTA UNA GUIDA SUBACQUEA PROFESSIONISTA

Vuoi aumentare le tue conoscenze e la tua capacità per diventare un vero leader subacqueo? Il corso “Divemaster NADD” è l’inizio dell’emozionante percorso come professionista della subacquea che ti permetterà di lavorare come guida subacquea in Diving Center o in scuole subacquee in tutto il mondo. Il programma ti consente di imparare a condurre sott’acqua gruppi di subacquei brevettati e ad assistere gli istruttori durante le attività di di immersione. Tra i prerequisiti necessari ci sono: aver effettuato almeno 60 immersioni ed essere in possesso dei brevetti previsti nella sezione emergenza

Assistant Instructor:

AUMENTA LE TUE ABILITÀ

Il corso “Assistant Instructor ” permette di avvicinarti sempre di più alla qualifica di istruttore e aggiunge alla tua esperienza le conoscenze e le abilità delle tecniche di insegnamento.
Come “Assistant Instructor” potrai svolgere attività di supporto agli istruttori durante i corsi ed insegnare autonomamente alcuni programmi didattici.
Questo corso è un ottimo modo per aumentare le tue abilità di organizzazione e gestione delle attività subacquee e sviluppare capacità di insegnamento, acquisendo al contempo l’esperienza necessaria per diventare istruttore subacqueo.

Corso Open Water Instructor:

INSEGNA I CORSI NADD!

Grazie a materiali didattici all’avanguardia e ad una formazione d’eccellenza, il corso “Open Water Instructor” ti consentirà di fare un salto di qualità nel tuo percorso personale di esperienza subacquea. Infatti, una volta ottenuto il brevetto “Open Water Instructor NADD” potrai insegnare i corsi “Scuba Experience”, “Scuba Diver”, “Open Water Diver”e “Advanced Diver”.

Advanced Instructor:

UN ISTRUTTORE SUB SEMPRE PIÙ COMPLETO!

Vuoi diventare un professionista della subacquea sempre più completo e preparato?
Con il corso “Advaced Instructor NADD”, riservato agli “Open Water Instructor NADD” che vogliono aumentare le proprie competenze ed esperienze, potrai insegnare tutti i corsi, dallo “Scuba Experience” fino al “Divemaster”, oltre che diversi corsi di specialità. Con questo percorso formativo diventerai un professionista sempre più preparato e aumenterai notevolmente il numero di corsi che potrai insegnare. Un Advanced Instructor NADD è qualificato per condurre anche corsi di specialità come ad esempio Deep Diver, Night Diver e alcuni dei corsi Sicurezza.

Specialty Instructor:

AUMENTA LE TUE COMPETENZE SPECIFICHE

Per quelle specialità che non possono essere insegnate dall’Advanced Instructor come ad esempio il Nitrox Diver o il BLSD (primo soccorso con uso del defibrillatore), sono previsti dei corsi di specializzazione per Istruttori. La qualifica viene rilasciata separatamente per ogni tipo di corso di specializzazione.

Tek Instructor:

PER ISTRUTTORI CHE VOGLIONO INSEGNARE LA SUBACQUEA TECNICA

Riservata ad esperti Advanced Instructor e Tek Diver, la qualifica Tek Instructor NADD permette l’insegnamento dei corsi di tecnici. La qualifica viene rilasciata separatamente per i diversi corsi tecnici.

i.t.c. staff instructor NADD:

IL PRIMO PASSO NELLA FORMAZIONE DEGLI ISTRUTTORI

La qualifica ITC Staff Instructor NADD è il primo livello didattico per la formazione istruttori. Per partecipare a questo percorso formativo tra i prerequisiti vi è la certificazione Advanced Instructor. L’ITC Staff Instructor può partecipare in qualità di membro dello staff formativo nei corsi per istruttori, può far parte delle commissioni di valutazione dei candidati istruttori e certificare gli Assistant Instructor.

Instructor Trainer:

AI MASSIMI LIVELLI NELLA DIDATTICA SUBACQUEA

L’Instructor Trainer è un Istruttore subacqueo che ha grande esperienza a 360° nel modo del training subacqueo e subacqueo in genere.
Questa qualifica è il più alto livello didattico previsto nella subacquea ricreativa, permette di organizzare e condurre corsi per la formazione di nuovi Istruttori in accordo con la sede centrale NADD.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGETERIA AL NUMERO 02 57408326,
TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@CENTROSUBACQUEOMILANESE.IT
oppure compilando il form alla pagina contatti